Scade tra 24 ore la promozione BuyDifferent che permette di acquistare a soli 199 euro un kit di memoria da ben 8GB per espandere al massimo la memoria di iMac, MacBook e MacBook Pro e Mac Mini. Ricordiamo che il precedente prezzo di listino del kit da 8GB di RAM era di 369 euro: grazie all’accordo stipulato con la società Super Talent Di San Jose, California, Buy Different è in grado di ridurre sensibilmente il prezzo per potenziare al massimo il Mac.
Per usufruire della promozione è possibile rottamare i banchi di memoria installati nel Mac con un rimborso pari a 120,90 euro per la restituzione di 2 banchi da 2GB, oppure un rimborso di 30 euro rottamando 2 banchi da 1GB. In questo modo gli utenti con un Mac da 4GB di RAM possono rottamare i propri banchi attuali per acquistare il kit da 8GB a soli 199 euro.
Le memorie di Super Talent, che ha sede a pochi chilometri da Cupertino, sono certificate per i computer della Mela. In caso di qualsiasi malfunzionamento o difetto sono garantite a vita. Tutte le informazioni per la promozione BuyDifferent [sponsor] sono disponibili a partire da questa pagina.