Grazie agli speciali SSD OWC Aura Pro 6G gli utenti di MacBook Air possono non solo espandere al massimo ma anche rendere più veloci i computer più sottili ed eleganti della Mela. Esistono diversi modelli e versioni con capacità diverse: in Italia sono disponibili presso BuyDifferent che in questi giorni propone i singoli SSD e anche i Kit completi con i cacciaviti per la sostituzione a prezzi sensibilmente scontati.
Il modello top SSD OWC 480GB Aura Pro 6G con Aura Envoy Kit per MacBook Air 2010-2011 era prima proposto a 928 euro: ora grazie allo sconto del 31% è disponibile a 639,90 euro. Ricordiamo che sempre su BuyDifferent sono disponibili altri modelli con capacità inferiori e prezzi più abbordabili, disponibili per tutti i MacBook Air, anche quelli più datati del 2008. Per consultare l’elenco completo delle offerte SSD per MacBook Air è possibile visitare questa pagina di BuyDifferent.
A breve Macitynet sostituirà l’SSD di serie di un MacBook Air per installare l’unità capiente e veloce SSD OWC 480GB Aura Pro 6G con Aura Envoy Kit per MacBook Air 2010-2011: nei prossimi giorni pubblicheremo la guida all’installazione e anche un confronto delle prestazioni.