Buy Me a Pie è un’applicazione che consente di fare la spesa in modo organizzato grazie ad iPhone. L’applicazionee fa della sua semplicità un punto di forza mettendoci in mano una lista completamente aggiornabile in tempo reale.
Buy Me a Pie permetterà di risparmiare tempo sia per il metodo di scrittura che per l’aggiornamento veloce, oltre a ridurre i “tour” tra una corsia e l’altra in cerca di prodotti che ci siamo dimenticati di appuntarci. Possiamo anche risparmiare denaro perchè andando a colpo sicuro, si comprerà solo quello che abbiamo realmente in mente di comprare e non ci faremo cogliere dall’acquisto “compulsivo”; risparmieremo anche tempo evitando l’appunto a mano. L’appunto su Buy Me a Pie è infatti veloce grazie alla semplice grafica che permette di imparare ad usare Buy Me a Pie maneggiandola, senza istruzioni; grazie all’opzione del suggerimento di parole basterà inserire poche lettere e il dispositivo troverà in automatico la parola cercata, da poter poi anche salvare per la creazione di prossime liste. Si potrà condividere la spesa con altri familiari e anche abbinare un colore diverso per ogni reparto del negozio o supermercato. Si riceverà una notifica se qualcun altro della famiglia modificherà la lista e si potrà comunque inviare tutto via sms o via mail.
Buy Me a Pie richiede iOs 7.0 o versioni successive ed è compatibile con iPad, iPod Touch e iPhone. Ottimizzata per iPhone 5, iPhone 6 e iPhone 6 Plus, si scarica a 2.69 euro da App Store seguendo questo link diretto.