Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Android World » Butterfly, uno smartphone supercarrozzato da HTC

Butterfly, uno smartphone supercarrozzato da HTC

Pubblicità

Butterfly è un nuovo smartphone che HTC ha presentato a Tokyo, disponibile nei colori rosso, nero o bianco, display da 5” full HD, processore quadcore Snapdragon S4 Pro da 1.5GHz, 2GB di memoria RAM e fotocamera da 8 megapixel con apertura f/2.0, tutto gestito da Android 4.1 “Jelly Bean”.

Il display da 5” ha una risoluzione di 1920×1080 pixel, con densità equivalenti a 440 dpi contro i 326 pixel per pollice dell’iPhone 5. Lo schermo utilizzato è il Super LCD 3 (successore del pannello già visto sull’HTC One X) da 1080p. La batteria è 2020 mAh, leggermente inferiore rispetto ad altri smartphone di HTC, probabilmente a causa dello spessore ridotto di 9.1mm che ha impedito l’uso di batterie di diverso tipo.  Le dimensioni sono: 143x71mm. Il peso è di 140 grammi.

Non mancano connessioni WiFi 802.11 a/b/g/n (2.4GHz/5GHz), Bluetooth 4.0, connessione micro USB, slot per Micro IC Card. Il nuovo smartphone sarà distribuito in Giappone nel mese di dicembre e potrebbe arriverà anche sugli altri mercati per lo stesso periodo. Il prezzo non è stato ancora comunicato.

[A cura di Mauro Notarianni]

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

Html code here! Replace this with any non empty raw html code and that's it.
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità