Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone Accessori » Buttate i visori di cartone, arriva al CES 2016 Speck Pocket VR

Buttate i visori di cartone, arriva al CES 2016 Speck Pocket VR

Pubblicità

Presentata al CES 2016 Speck Pocket VR alternativa pratica e di marca ai visori di cartone Google Cardboard per la realtà virtuale con gli smartphone. I visori fai da te si acquistano con una spesa contenuta ma sono poco pratici, in molti casi devono essere assemblati dall’utente, infine non sono né molto resistenti né pensati per essere trasportati spesso.

La soluzione mostrata al CES 2016 Speck Pocket VR punta a risolvere tutti questi inconvenienti con un dispositivo non solo compatto ma anche pieghevole: quando non è utilizzato la parte che ospita le lenti infatti si richiude sul vano dove si inserisce lo smartphone, rendendo il tutto sottile e facilmente trasportabile.
CES 2016 Speck Pocket VR 1 620Nella confezione è inclusa anche la cover rigida Speck CandyShell che assicura una protezione di livello superiore, secondo il costruttore di grado militare, per lo smartphone dell’utente.

Le lenti sono realizzate con strumenti di precisione per assicurare una visione ottimale: quando il visore è chiuso vengono protette da polvere e graffi, rendendo così la realtà virtuale con lo smartphone utilizzabile ovunque. Presentata al CES 2016 Speck Pocket VR sarà disponibile questa primavera per iPhone 6 e 6s oltre che per Galaxy S6 al prezzo di 69,95 dollari.

CES 2016 Speck Pocket VR 1

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Offerte Speciali

Dieci regali Apple da acquistare su Amazon con consegna prima di Natale

I migliori prodotti Apple con sconto su Amazon e che arrivano entro Natale

Arrivano in tempo per i vostri acquisti di fine anno. Comodissimi per chiudere un bilancio con le spese più utili per il lavoro.
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità