Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Software / Mac App Store » BusyContacts, l’alternativa a Contatti di OS X raccoglie i dati dai canali social

BusyContacts, l’alternativa a Contatti di OS X raccoglie i dati dai canali social

Pubblicità

Si è fatta attendere ma ora è finalmente disponibile BusyContacts, nuova applicazione creata dagli sviluppatori di BusyCal, gli stessi programmatori noti per l’apprezzata app omonima alternativa al Calendario di serie con OS X. BusyContacts permette di creare, cercare e gestire contatti offre funzionalità di condivisione simili a quelle già apprezzate dagli utenti BusyCal, con tool presi a prestito dalle applicazioni di customer relationship management (CRM) utili per la gestione dei clienti nelle grandi aziende.

BusyContacts può essere sincronizzata con l’app Contatti su iOS e OS X e supporta vari servizi cloud, inclusi iCloud, Google, Exchange, Facebook, Twitter e LinkedIn. Le viste sono personalizzabili (colonna singola o colonne multiple), dando priorità al nome, cognome, telefono, email o altri elementi. È possibile gestire tag (es. “familiari”, “amici”, “clienti”, “fornitori” e così via), assegnare più tag ai contatti, eseguire ricerche con filtri “smart” con criteri che tengono conto di stringhe di testo, tag, date, ecc. che l’utente può salvare per utilizzarli al volo quando occorre.

busycontacts 1Le informazioni dei contatti possono essere integrate prelevando dati da social quali Facebook, Twitter e LinkedIn e non manca ovviamente l’integrazione con BusyCal, permettendo di linkare i contatti agli eventi. La funzione “Activity List” mostra una lista cronologica delle attività associate ai contati selezionati, inclusi meeting, elenchi di cose da fare e altri eventi.

Le funzioni di sincronizzazione supportano iCloud, Google, Exchange e altri server CardDAV permettendo la sincronizzazione con altri Mac che usano lo stesso programma, l’app Contatti di OS X e l’app Contatti integrata in iOS. Le funzioni di condivisione permettono di condividere i contatti con privilegi di sola lettura o lettura/scrittura. I contatti possono essere condivisi con Exchange, Fruux, Kerio, sulla LAN, o sfruttando server CardDAV che supportano specifiche funzionalità di condivisione.

BusyContacts richiede OS X 10.9 o superiore e l’accesso a iCloud, Google, Exchange o altri server CardDAV. Dal sito del produttore è possibile scaricare una versione dimostrativa del programma, quella completa costa 49,99 dollari, circa 44 euro.

busycontacts 2

 

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità