Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » AggiornaMac » Burn The Rope, puzzle e corde da bruciare anche per Mac

Burn The Rope, puzzle e corde da bruciare anche per Mac

Pubblicità

Burn The Rope è disponibile su Mac App Store. Il rilascio, avventuto poco prima di Pasqua, in  versione Mac del popolare gioco per iOS è un fatto notevole per quel che riguarda l’universo dei giochi per la piattaforma di Apple perché offre su Mac Os X un prodotto di qualità, divertente e ben strutturato.

Burn The Rope è sostanzialmente un puzzle game con tanti livelli (ben 112) nel corso dei quali il nostro unico scopo è quello di tenere alimentata una fiamma che brucia un intreccio di corde. Per riuscirci dovremo far ardere la fiamma nella giusta direzione, evitando che si spenga e seguendo il giusto percorso. A complicare e in alcuni casi ad agevolare il tutto ci sono degli insetti di differente tipo, ciascuno dei quali reagisce in differente modo alla fiamma: i alcuni casi l’accelera, in altri la spegne, in altri casi consente di bruciare corde di differenti colori.

L’unico vero difetto di Burn The Rope è, se vogliamo, nel titolo che ricorda troppo da vicino quello di Cut The Rope lasciando intendere che siamo di fronte ad un clone di un prodotto di successo. In realtà Burn The Rope è un gioco originale, con peculiarità uniche capace di coinvolgere ed appassionare.

Burn the Rope per Mac costa 4,99 euro e si acquista a partire da qui.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Offerte Speciali

Sono arrivati gli iPhone 15 e 15 Pro, primo contatto

iPhone 15 Pro 512 GB sfida iPhone 16 Pro nel prezzo, minimo storico a 1299€

Su Amazon iPhone 15 Pro scende al minimo storico nella versione da 512GB. Ribasso a 1299 €, risparmio del 14% per una sfida ad iPhone 16 Pro quasi ad armi pari
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità