Burn The Rope è disponibile su Mac App Store. Il rilascio, avventuto poco prima di Pasqua, in versione Mac del popolare gioco per iOS è un fatto notevole per quel che riguarda l’universo dei giochi per la piattaforma di Apple perché offre su Mac Os X un prodotto di qualità, divertente e ben strutturato.
Burn The Rope è sostanzialmente un puzzle game con tanti livelli (ben 112) nel corso dei quali il nostro unico scopo è quello di tenere alimentata una fiamma che brucia un intreccio di corde. Per riuscirci dovremo far ardere la fiamma nella giusta direzione, evitando che si spenga e seguendo il giusto percorso. A complicare e in alcuni casi ad agevolare il tutto ci sono degli insetti di differente tipo, ciascuno dei quali reagisce in differente modo alla fiamma: i alcuni casi l’accelera, in altri la spegne, in altri casi consente di bruciare corde di differenti colori.
L’unico vero difetto di Burn The Rope è, se vogliamo, nel titolo che ricorda troppo da vicino quello di Cut The Rope lasciando intendere che siamo di fronte ad un clone di un prodotto di successo. In realtà Burn The Rope è un gioco originale, con peculiarità uniche capace di coinvolgere ed appassionare.
Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegramOfferte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.
Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.
Dal 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.
Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.