L’Italia non sarà in campo, ma i Mondiali sono sempre i Mondiali e a far giocare gli italiani ci pensa Burger King. Carne alla griglia, giochi e tanta tecnologia: ecco la ricetta messa a punto per superare il trauma dei mondiali mancati dall’Italia.
Il countdown inizia subito: meno 14 giorni al calcio di inizio, ma con Burger King si va in campo ancora prima per giocare e vincere. Requisito essenziale: scaricare subito l’app ufficiale perché al grido di #GRIGLIAMOCISU il re degli hamburger introduce in tutti i suoi ristoranti la tecnologia della realtà aumentata per far divertire e vincere tutti i suoi fan.
Saranno sufficienti l’app, abilità e una buona dose di costanza. E dal 10 giugno al 15 luglio tutti in campo con i giochi Burger King per giocare e provare a vincere i ricchi premi in palio.
Due le formule per vincere: con Scan & Win, acquistando un menù LARGE o XL della famiglia Bacon King, previa registrazione sull’app, i clienti potranno partecipare all’instant win inquadrando il logo King Zone che troveranno sullo scontrino o sul gratta e vinci.
I giocatori concorreranno per vincere i super premi messi in palio (un Samsung Galaxy S9 al giorno), ma tutti si aggiudicheranno comunque un coupon (ogni giorno diverso) della durata di una settimana.
I gamer più accaniti invece, potranno sfidarsi al Play & Win, con i tre videogiochi Burger King: sempre tramite l’app, inquadrando il logo della tovaglietta Burger King, si aprirà automaticamente un videogioco di abilità. Ciascuno dei tre giochi sarà online per 12 giorni. Giocando si potrà scalare la classifica per vincere una delle tre videocamere Samsung Gear 360 in palio. Regolamento completo sul sito ufficiale. L’app Burger King si scarica da qui (iOS e Android).