La casa di moda e di lusso britannica Burberry lunedì 22 febbraio alle 13 svelerà in live streaming su Apple TV la sua nuova collezione. Dal dispositivo di Apple sarà possibile guardare l’evento live che si svolgerà ai Kensington Gardens di Londra nel corso del quale è prevista, tra le altre cose, una performance del cantante, chitarrista e cantautore inglese Jake Bugg.
Peculiarità dell’evento è che durante il live streaming gli spettatori potranno richiedere dal dispositivo di essere contattati da rappresentanti del servizio clienti di Burberry e ordinare in anteprima i capi della collezione.
Il mondo della moda non è nuovo a iniziative del genere; ricordiamo che per l’Apple TV è disponibile, tra le altre cose, l’app di Gilt del gruppo omonimo dedicata allo shopping. Ricordiamo che Burberry è la società di cui fu amministratore delegato Angela Ahrendts che ora dirige la catena dei negozi Apple e che nel corso degli ultimi mesi Apple ha dato un sguardo molto interessato al mondo della moda e del lusso anche con accordi specifici per la vendita di Apple Watch