Sarà anche un Buon Natale horror ma si tratta pur sempre di un messaggio di auguri fatto col cuore. Ci stiamo riferendo all’originale video realizzato da Boston Dynamics, nome che potrà non dire molto ai più ma che di fatto indica una nota società specializzata in robot che fa parte da qualche anno del gruppo di Google.
Nel video del Buon Natale horror che riportiamo in questo articolo è possibile ammirare Babbo Natale e la sua millenaria slitta magica, questa volta un po’ diversa dal solito.
Nei panni di Santa Claus immaginiamo ci sia una scienziata di Boston Dymanics mentre la slitta è opportunamente camuffata da drappi rossi forse per nascondere le ruote che probabilmente sostituiscono le slitte vista l’assenza di neve e ghiaccio.
La parte più interessante è ovviamente la forza motrice, al posto delle renne infatti ci sono tre inquietanti robot a quattro zampe che procedono sicuri ma con andamento decisamente poco naturale. Si tratta dei robot battezzati Spot in grado di muoversi agevolmente anche su terreni sconnessi e di tornare da soli in equilibrio anche dopo urti e collisioni. Qualità fondamentali per poter consegnare i regali di Natale ovunque nel mondo.