Abbonarsi a Tidal costa solo 0,99 euro per i primi tre mesi: è l’offerta speciale di Natale lanciata dalla società per i nuovi clienti che, da adesso al 2 gennaio 2019, potranno attivare un abbonamento di tre mesi con Tidal a 0,99 euro per il Premium – normalmente al costo di €19,98 per tre mesi – oppure 1,99 euro per l’abbonamento HiFi anziché 39,98 per tre mesi.
I nuovi clienti possono approfittare dell’offerta visitando la pagina speciale lanciata da poco sul sito ufficiale: dopo l’iscrizione con l’offerta limitata per le vacanze per tre mesi, gli abbonamenti proseguiranno a 9,99 euro al mese per il Premium e 19,99 euro al mese per quello HiFi.
Tidal offre oltre 60 milioni di brani, 244.000 video, migliaia di playlist curate da esperti e centinaia di eventi live. Ha inoltre ospitato più di 140 livestream e 320 eventi regalando oltre 400.000 biglietti, pubblicato quasi 1.000 video originali e condiviso più di 430 brani esclusivi, album e video musicali con i suoi utenti. Si tratta perciò di una piattaforma davvero ricca di contenuti originali, podcast e playlist programmati in linea con i momenti chiave della cultura pop e social.
Ogni settimana gli iscritti possono immergersi a trecentosessanta gradi nelle uscite più attese con playlist che mostrano l’evoluzione, l’ispirazione ed esempi che hanno contribuito al progetto: con le serie di successo come Rap Radar, In Conversation e Fat Joe’s Coca Vision, hanno a disposizione l’accesso in prima fila e uno sguardo sul dietro le quinte di alcuni degli artisti più affermati ed emergenti al mondo.
Alcuni dei momenti speciali del 2018 hanno coinvolto eventi live con artisti come Meek Mill, deadmau5, Nipsey Hussle, Jack White, Kaskade, Nick Jonas e molti altri. Per completare l’anno, gli utenti di Tidal possono rivivere il “Best of 2018” curato dal relativo team editoriale all’interno dell’app, così come sintonizzarsi alla diretta stream di Tidal X: Lil Wayne il 23 dicembre da Chicago per l’ultimo show del suo four-city fan appreciation tour.
I nuovi membri hanno accesso ai contenuti Tidal attraverso l’app mobile, il web player e desktop ma anche da diverse piattaforme di dispositivi Smart come Android Auto, Amazon Fire TV, Apple TV, Apple CarPlay, Samsung Gear, Plex e molti altri.