Sta per scadere su BundleHunt la succosa offerta software d’autunno che vi permette di scegliere tra 52 programmi per Mac scontati anche a 1 dollaro soltanto: l’offerta si concluderà alle 12.30 del 27 Ottobre, corrispondenti alle nostre 18.30.
Il bundle funziona come ben sanno tutti coloro che (come noi) da tempo comprano software da Bundlehunt. Il primo passaggio è sbloccare pagando il “biglietto di ingresso” di 3,5$ dal bundle. Da qui in avanti potete aggiungere tutti i sofware che volete volete pagandoli con fortissimi sconti. Quando arriverete a 30$ il ticket di ingresso verrà azzerato.
Gli sconti sono incredibili: i software più economici costano solo 1 dollaro, il più costoso è offerto a massimo 10 dollari. Qualche esempio? Default Folder scontato da 34,50 a 10$ io PathFinder a 5,50$ invece che 29,50$. Nella lista trovate anche Duplicate Finder (4$ invece che 50$) AppCrypt (3,50$ invece che 50$), PDFExtractor (2,50$ invece che 8$), MacPilot (2$ invece che 30$). L’assortimento spazia quindi da utility vere e proprio a programmi di produttività fino a 53 titoli in totale. Qui sotto alcune delle App a disposizione.
Potete acquistare fino a 3 licenze per un singolo software e tutte allo stesso prezzo scontato.
Per ciascun software si ha l’attivazione completa ed è compatibile con Monterey, la licenza arriva dallo sviluppatore e si ottiene istantaneamente sia attraverso un pannello di controllo sia attraverso un mesaggio email.
Nei giorni scorsi abbiamo visto nel dettaglio PDF Master, Defaut Folder X, Watchman, Mac Pilot, Duplicate Finder.
Vi ricordiamo che l’offerta si concluderà alle 12.30 del 27 Ottobre, corrispondenti alle nostre 18.30.