Eccellente occasione da BundleHunt: con soli 21,99 dollari, comprate 10 programmi di qualità per Mac. L’offerta, come accennato, è appetibile per due ragioni: il pacchetto di programmi può essere personalizzato scegliendo quelli che fanno più al caso proprio da una lista di 38 software diversi e i programmi sono di alta qualità, alcuni di essi da soli valgono quasi tre volte il pacchetto.
Ad esempio Deliver Express Standard, un software per Mac utile per inviare e condividere facilmente i file attraverso reti locali o in Internet costa 80$; Paperless, un digitalizzatore di documenti per l’ufficio senza carta, costa 60$, Tonality (programma leader al mondo per effetti bianco e nero sulle foto), 70$ . La lista comprende anche Focus (20$), programma di post-produzione digitale che permette di applicare diversi effetti alle immagini, in particolare dedicati a ritratti, architettura, macro, tilt-shift, natura ed effetto personalizzato, MacBooster 3 (40$), applicativo all-in-one che permette in un solo click di velocizzare il mac e ripulirlo da applicazioni e file inutili, o ancora X-Mirage (16$), un’app che trasforma il Mac in un ricevitore Airplay per visualizzare foto, video e anche giochi dei dispositivi iOS e anche NTFS for Mac 14 e Camptune X di Paragon Software, per gestire il formato NTFS su Mac e allargare la partizione BootCamp senza problemi.
Tra i software inclusi nella promozione troviamo anche:
- Swift Publisher – un software DTP con tantissimi template printi all’uso, facile da imparare e tanti strumenti grafici
- Records for Mac, un database molto semplice da utilizzare con editing delle schede a schermo e 14 tipi di campo
- Aer, per gestire siti web operando anche all’interno dei loro database MySQL
- Tonality CK di MacPhun, editor professionale per immagini monocromatiche con 160 preset e possibilità di correzione HDR da singolo fotogramma
- Intensify CK di MacPhun, correzione tonale delle foto con intervento anche su Raw 16 Bit, con 68 preset già pronti e ampia capacità di personalizzazione
- HyperPlan, software per la pianificazione programmazione e tracking di progetti
- Mellel, word processor per scrittori e redattori di grandi documenti
- Super PhotoCut, strumento di scontorno immagini intelligente, può anche aggiungere sfondi con template predeterminati
- Pixelstyle Photo Editor,
- FilePane,
- PhotoStitcher, crea foto panoramiche da scatti singoli con una interfaccia molto intuitiva
- DupHunter,
- TidyUp, per la ricerca di duplicati con template già inclusi e anteprima degli archivi
- Smart Trash,
- Quick Print,
- YummyFTP watcher,
- Montage, strumento per preparare sceneggiature e copioni per teatro e cinema
- StoryMill, per creare sceneggiature
- Commander One, file manager a doppio pannello realizzato con Swift. Comodo per gestire server e trasferire file con possibilità di agire anche all’interno di archivi compressi
- Elmedia Player PRO,
- Coolmuster Android Assistant for Mac,
- Coolmuster Lab.Fone for Android, recupera dati da SMS, Foto e Contatti su telefoni Android collegati al Mac
- Coolmuster Mobile Transfer for Mac, trasferisce dati tra due telefoni diversi: Android, iPhone, Symbian
- Contact Page Pro,
- Morph Age, per creare effetti morphing con trasformazioni (anche non lineari) e animazioni, rendering in real time grazie all’uso della GPU.
- Periscope-Pro, trasforma il Mac in una telecamera per la sorveglianza gestendo anche il microfono e il rilevamento di movimenti, lavora anche con qualsiasi Cam su IP.
- Image Smith, permette la conversione sequenziale e programmata di immagini con ridimensionamento, rotazione, cambio della qualità JPeg e tanto altro.
- Total Video Player Pro,
- PDF Encrypter,
- Data Recovery for Mac,
- Data Recovery for iPhone, iPad, iPod.
Come anticipato è possibile scegliere 10 tra questi software, aggiungerli al carrello e pagarli appena 21,99 dollari, praticamente meno del prezzo della maggior parte di uno solo dei programmi in lista.