Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Software / Mac App Store » Da Quark un bundle per passare a QuarkXPress 2016 e risparmiare

Da Quark un bundle per passare a QuarkXPress 2016 e risparmiare

Pubblicità

Quark ha annunciato un nuovo bundle software che permette a grafici e progettisti di risparmiare oltre 270 euro al momento dell’aggiornamento a QuarkXPress 2016. L’offerta bundle consente agli utenti che sono in possesso di una qualsiasi versione di QuarkXPress, comprese le versioni dalla 3 alla 10, e che aggiornano al più recente e versatile QuarkXPress 2016 di ricevere una serie di strumenti di produttività del valore di oltre 270 euro.

L’offerta include IDML Import XT (del valore di 65 euro, solo per utenti Mac) per importazione e modifica dei file IDML di InDesign con QuarkXPress; JoLetter Mail and Merge XT (del valore di 120 euro, per utenti Mac e Windows) per la creazione di mailing e layout personalizzati in QuarkXPress da database esterni; PDF Importer XT PRO (del valore di 20 euro, per utenti Mac e Windows) per importazione e conversione automatica dei PDF in layout di QuarkXPress composti da più pagine con oggetti nativi di QuarkXPress; PortraitPro 12 Standard (del valore di 75 euro, per utenti Mac e Windows) per il ritocco veloce di fotografie di ritratti.

Il bundle produttività è disponibile fino al 31 ottobre 2016 con ogni nuova versione completa (999 euro + IVA) o aggiornamento (199 euro + IVA dalla versione 2015, €39 euro + IVA dalle versioni comprese tra la 3 e la 10) a QuarkXPress 2016. Maggiori dettagli sulla promozione in corso sono disponibili a questo indirizzo.

Bundle Quark

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Offerte Speciali

Dieci regali Apple da acquistare su Amazon con consegna prima di Natale

I migliori prodotti Apple con sconto su Amazon e che arrivano entro Natale

Arrivano in tempo per i vostri acquisti di fine anno. Comodissimi per chiudere un bilancio con le spese più utili per il lavoro.
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità