Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » News » Bundle estivo con 10 app, Fantastical, Flux, Gemini, a meno di 8 euro

Bundle estivo con 10 app, Fantastical, Flux, Gemini, a meno di 8 euro

Pubblicità

10 software top ed il prezzo lo fate voio. La classica formula con la quale StackSocial questa mattina ha lanciato  il Summer Bundle, anche a distanza di diverse ore dall’apertura delle vendite, è ancora molto appetibile: grazie a questo originale sistema che potrebbe avvicinarsi ad una specie di asta, possiamo acquistare la licenza di 10 programmi professionali e di qualità per Mac OS ad un prezzo davvero irrisorio, 1,77  dollari nel momento in cui scriviamo, in pratica meno di 8, anche se per risparmiare veramente dovete sbrigarvi perchè il prezzo è destinato a salire.

Primo tra tutti i software inclusi nel pacchetto troviamo Path Finder 6, eccellente software che potenzia la ricerca nel Finder, oppure SyncMate Expert 5 che unifica la sincronizzazione in un click su iOS ed Android o ancora DiscLabel, per creare copertine per CD e DVD uniche. Questo pacchetto, che illustriamo nel dettaglio poco sotto, ha un valore commerciale di 400$, ma arrivando subito si potrà fare un vero e proprio… furto, portandolo interamente a casa con pochi spiccioli.

La promozione durerà 14 giorni, ma mai come questa volta chi primo arriva, meglio si accomoda, visto che è molto probabile che il prezzo aumenterà molto rapidamente. Comprare subito è quindi essenziale. Ecco qui di seguito i vari programmi nel bundle:

  • Path Finder 6 – software che fa della semplicità la chiave di utilizzo, velocizzando la ricerca di qualsiasi file all’interno del proprio computer grazie a decine di funzioni che ne migliorano l’utilizzo.
  • Fantastical – caratterizzato da un’interfaccia intuitiva, permette di creare facilmente appuntamenti, promemoria e quant’altro sincronizzandosi all’occorrenza con la stessa applicazione per iPhone e iPad.
  • Flux 4 – quest’app permette di creare un sito web in pochissimo tempo e senza conoscere una riga di codice, in quanto è dotato di modelli pre-caricati completamente personalizzabili da modificare all’occorrenza in pochi click.
  • Gemini – ottimo software che in un lampo trova tutti i file doppioni in modo da facilitarne l’unione e/o l’eliminazione.
  • Logoist – software utile per chi ha bisogno di creare un logo senza obbligatoriamente avere conoscenze specifiche di software di grafica vettoriale.
  • Tangerine! – comoda applicazione per creare playlist per tutte le occasioni in pochi e semplici passaggi.
  • DiscLabel – creare copertine di CD/DVD non è più un problema grazie a questo comodo software.
  • Tunes Cleaner – simile a Gemini ma specifico per iTunes, rintraccia tutti i brani uguali e li elimina, ma aggiunge anche le cover, nomi degli artisti e dei brani
  • MacX iPhone DVD Ripper – ottima soluzione per masterizzare DVD di qualsiasi tipo
  • SyncMate Expert 5 – contatti, chiamate, SMS, e molto altro su iPhone e Android si sincronizzano con questo software, che automatizza il tutto con un click.

Come accennato la formula è del tutto particolare. Potete offrire quel che volete (anche se non potrete scendere sotto il dollaro), ma se offrirete più della media del prezzo offerto dal resto dei clienti, al momento appunto 10,77 dollari. porterete a casa tutto il bundle. Se offrirete meno riceverete solo MacX iPhone DVD Ripper, Tunes Cleaner e Syncmate Expert 5 che comunque valgono 120$, 88 euro.

Per pagare il meno possibile, quel che dovrete fare sarà sbrigarvi. La particolarità della formula farà aumentare rapidamente il prezz o che questa mattina alla nostra prima segnalazione era di meno di un euro.

Partite da questo link

10 applicazioni per Mac

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Offerte Speciali

Dieci regali Apple da acquistare su Amazon con consegna prima di Natale

I migliori prodotti Apple con sconto su Amazon e che arrivano entro Natale

Arrivano in tempo per i vostri acquisti di fine anno. Comodissimi per chiudere un bilancio con le spese più utili per il lavoro.
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità