Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone Accessori » Bumpies, il bumper iPhone che non c’è

Bumpies, il bumper iPhone che non c’è

Pubblicità

Fin dal primo iPhone si è sempre discusso sulla scelta di proteggere il dispositivo con una custodia oppure di lasciarlo completamente sprovvisto di protezioni per non “inquinare” il suo design. Bumpies, un particolare accessorio che potremmo tranquillamente definire il bumper più minimale della storia, mette d’accordo. Se infatti i comuni bumper sono di fatto una cornice che protegge i bordi del telefono lasciando ben visibile fronte e retro, i Bumpies non sono altro che un set di quattro piccole coperture per gli angoli di iPhone che lasciano tutto il resto del telefono completamente scoperto.

I Bumpies sono realizzati in materiale ammortizzante e resistente agli urti e si estendono per 1,25 millimetri oltre il bordo, in pratica evitano il contatto del telefono quando lo si appoggia su una superficie con il display rivolto verso l’alto e viceversa. Sono attaccati agli angoli del telefono con adesivo 3M, quindi difficilmente si staccheranno una volta agganciati al dispositivo. Al momento sono il vendita sul sito ufficiale al prezzo di 6,50 dollari l’uno o 24 dollari il kit con quattro angoli.

Bumpies

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Offerte Speciali

Dieci regali Apple da acquistare su Amazon con consegna prima di Natale

I migliori prodotti Apple con sconto su Amazon e che arrivano fine anno

Arrivano in tempo per i vostri acquisti di fine anno. Comodissimi per chiudere un bilancio con le spese più utili per il lavoro. O per iniziare il prossimo con l'attrezzatura giusta.
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità