In contemporanea con la scadenza del programma gratuito per i possessori di iPhone 4, Apple si prepara a vendere regolarmente i bumber Apple, nuovamente disponibili e negli store della Mela.
Negli scorsi mesi gli utenti acquirenti dell’ultimo modello del cellulare di Cupertino hanno preso d’assalto i negozi (online e offline), per aderire all’offerta che regalava ad ognuno di loro una cover per limitare l’ormai popolare effetto “mano”.
Con il passare del tempo le scorte sono diminuite e i bumper non sono più stati disponibili per la vendita regolare per gli utenti. Ora però i bumper stanno per tornare sugli scaffali. Le conferme non vengono solamente dalla Rete, ma direttamente dagli Apple Store italiani.
Macitynet ha contattato direttamente gli Apple Store chiedendo notizie in merito. La risposta ricevuta conferma il prossimo arrivo di nuove scorte di bumper, di cui potranno così beneficiare anche gli utenti italiani.
Nel frattempo ricordiamo che il programma bumper per iPhone 4 non è più valido per acquistare cover di terze parti, ma gli utenti che hanno più problemi, potranno comunque rivolgersi all’Apple Care che a seconda dei casi valuterà l’opportunità di inviare comunque un bumper.