Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » Bump e Flock chiuderanno a fine gennaio 2014

Bump e Flock chiuderanno a fine gennaio 2014

Pubblicità

Come saprà la maggior parte dei nostri lettori, il team di Bump è stato acquisito da Google lo scorso settembre, gettando un’ombra su quello che sarebbe stato poi il futuro dell’applicazione. Bump ha annunciato ufficialmente con l’arrivo del nuovo anno che la sua applicazione, disponibile per iOS e Android, sarà ufficialmente ritirata dagli appstore a partire  dal prossimo 31 gennaio 2014, mettendo così fine alla app.

Oltre a Bump, applicazione che permetteva agli utenti di scambiarsi informazioni e files semplicemente avvicinando i propri dispositivi, verrà chiusa anche Flock, altra applicazione meno popolare sviluppata dallo stesso team di Bump, che permetteva agli utenti di raggruppare le immagini scattate da un gruppo di persone che hanno partecipato ad uno stesso evento e di raggrupparle in un unico album, rendendo così più semplice la condivisione delle immagini fra le persone.

Nel corso degli anni, siamo stati ispirati e onorati dai milioni di persone che hanno utilizzato Bump e Flock. Il vostro feedback, l’entusiasmo e il supporto ha portato molto significato al nostro lavoro, e vogliamo ringraziare tutti voi per questo. In molti modi, Bump è stato un prodotto rivoluzionario che ha ispirato molti progressi successivi e ha contribuito a spingere avanti il ​​mondo. Speriamo che le nostre nuove creazioni in Google facciano lo stesso.

Entro il 31 gennaio prossimo tutti gli utenti di Bump e Flock potranno accedere ai loro dati e scaricarli attraverso il sistema di esportazione incluso, consentendo così il recupero di tutti i dati scambiati e ricevuti durante l’utilizzo delle app.

Bump_Icon

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità