Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mac OS X » Bug di Yosemite Beta: ecco che cosa dice Apple

Bug di Yosemite Beta: ecco che cosa dice Apple

Pubblicità

I bug di Yosemite Beta sono la norma e se vi trovate di fronte a qualche problema, non dovreste stupirvi. Trattandosi di una sistema operativo ancora in fase di sviluppo, è la norma e non l’eccezione. Alcuni dei bug sono ancora nascosti e la fase di sperimentazione servirà per farli venire alla luce, altri sono noti e già elencati da Apple e di essi si deve tenere conto. Eccoli, così come essi appaiono in un “leggimi” rilasciato con il sistema operativo.

  • Safari può bloccarsi quando riproduce alcuni contenuti di Netflix;
  • iPhoto 9.5.1 e Aperture 3.5.1 sono richiesti per Yosemite; è necessario aggiornare:
  • Quando si entra in modalità edit in iPhoto, potrebbe essere mostrato uno schermo nero invece della foto;
  • Streaming Photo e iCloud Photo Sharing potrebbero non funzionare correttamente quando iPhoto e Aperture sono installati;
  • iCloud Drive potrebbe apparire vuoto nel Finder dopo il primo set up. Il riavvio risolve questo problema;
  • Airdrop potrebbe non mostrare i Mac in prossimità;
  • L’invio di e file ad un altro Mac per mezzo di AirDrop potrebbe non funzionare:

Come accennato molti altri bug potrebbero emergere nel corso del normale utilizzo, altri da esperienze di utenti che stanno facendo esperimenti con esso. D’altra parte il rilascio pubblico della beta ha proprio questa finalità: ampliare la base di utenti per aumentare il numero di configurazioni e di “occhi” capaci di trovare problemi, migliorando la qualità del sistema operativo.

Se avete deciso di scaricare Yosemite Beta, per evitare rischi, vi consigliamo di installarelo su macchine non usate per compiti critici e di seguire questi nostri consigli.

Bug di Yosemite Beta

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità