Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Apple Bugs & Bug Fixes » Bug in macOS 10.15.4, alcuni utenti lamentano crash di sistema

Bug in macOS 10.15.4, alcuni utenti lamentano crash di sistema

Pubblicità

Un “considerevole” numero di utenti che hanno eseguito l’aggiornamento segnala bug in macOS 10.15.4 lamentando crash di sistema: la maggior parte dei problemi si verifica in particolare durante il trasferimento di file di grandi dimensioni ma anche nella ripresa dopo la fase di sleep.

In post sul forum dedicato a SoftRAID, utility commerciale che consente di creare e gestire array di dischi, si descrive il problema come un bug macOS 10.15.4, riferendo che gli sviluppatori sono al lavoro con Apple per risolvere il problema con l’aggiornamento a macOS 10.15.5 (già nelle mani degli sviluppatori).

Nel messaggio sul loro forum, gli sviluppatori di SoftRAID, scrivono «C’è un serio problema con macOS 10.15.4, si presenta in diversi contesti e anche con i dischi Apple, ma soprattutto quando sono attivi un numero elevato di threads di I/O. Riteniamo si tratti di un problema di threading. Quindi, mentre i volumi SoftRAID sono quelli maggiormente colpiti (è in questo momento difficile copiare più di 30GB di dati alla volta), tutti i sistemi sono colpiti da questo problema».

bug macos 10.15.4

«Nel nostro report del bug a Apple – scrivono ancora gli sviluppatori di SoftRAID – Abbiamo indicato un metodo per riprodurre il problema solo con i dischi inizializzati Apple. Ha richiesto tempo per essere riprodotto ma è più probabile che arrivi un fix per gli utenti».

Altri utenti di macOS 10.15.4 riferiscono di crash dopo il risveglio dallo sleep, con i sistemi interessati che mostrano un kernel panic o si riavviano mostrando il logo di Apple. Il problema è indicato da svariati utenti, come segnala MacRumors, sul forum di supporto ufficiale di Apple ma anche su Reddit, Twitter e altrove.

Tutti gli articoli di macitynet che parlano di macOS sono disponibili da questa pagina, invece per quelli che parlano di Apple si parte da questo collegamento.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità