Buffalo Technology presenta il router-access point High Power Wireless-N WZR-HP-G300NH, il primo della famiglia Nfiniti ad essere dotato di una porta USB per il collegamento diretto ad un disco fisso e con client BitTorrent integrato. Il nuovo dispositivo è in grado di operare fino alla velocità massima di 300Mbps, grazie al supporto alle specifiche IEEE 802.11n Draft 2.0. Tra le funzioni avanzate integrate ricordiamo l’AOSS dalle iniziali di AirStation One-Touch Secure System, una tecnologia proprietaria che assicura installazione e configurazione semplificati, un interruttore esterno per il passaggio dalla modalità router a quella access point con un solo tocco, antenne esterne regolabili per offrire la massima efficienza e copertura, nonché supporto QoS per garantire le massime prestazioni con i servizi VoIP, video e, più in generale, con tutte le applicazioni multimediali.
In abbinamento ad un disco fisso USB, il nuovo router – access point Buffalo funziona come un vero e proprio NAS, permettendo la condivisione di file in rete, per effettuare lo streaming dei contenuti multimediali archiviati sul disco in modo semplice ed immediato. Buffalo WZR-HP-G300NH è dotato di quattro porte Gigabit Ethernet, che garantiscono la massima velocità di trasferimento dei dati da e verso dispositivi collegati via cavo, mentre la presenza di un client BitTorrent integrato, consente di scaricare da Internet e memorizzare sul disco collegato alla porta USB integrata file anche a computer spento.
Buffalo Nfiniti(TM) Wireless-N è fornito con 2 anni di garanzia ed è disponibile presso Misco, Multimedia Planet, ePrice al prezzo di vendita al pubblico consigliato di 99,99 euro IVA inclusa.