Buffalo MiniStation Slim ora è disponibile anche nei tagli da 1 TB e 2 TB ed è pre-formattato per Mac. E’ questa la principale novità del nuovo disco fisso portatile di Buffalo pensato per gli utenti sempre in movimento, ospitato all’interno di uno chassis in alluminio ed offre il collegamento USB 3.0 per trasferimenti di dati veloci fino a 5 Gbps.
La caratteristica distintiva di Buffalo MiniStation Slim è lo spessore ridotto ai minimi termini, solamente 8,8 millimetri, in pratica poco più di una comune matita. Con un peso di soli 140 grammi, può trovare facilmente posto in un piccolo scomparto della borsa o della ventiquattrore, consentendo di avere sempre con sé tutto lo spazio di archiviazione di cui si può avere bisogno.
Buffalo MiniStation Slim è caratterizzato da un robusto case in alluminio. E’ disponibile nei colori rosso, argento e nero con prezzo al pubblico consigliati (IVA compresa) di 129,90 euro per la versione da 1 TB e 199,90 euro per i modelli da 2 TB. Per informazioni è possibile visitare il sito Buffalo.