[banner]…[/banner]
Per praticità e funzioni Apple Watch si indossa al polso ma grazie agli accessori Bucardo lo smartwatch della Mela può anche essere portato come pendente al collo oppure come cipollone. Nella collezione Pocket Watch di Bucardo sono disponibili 4 accessori diversi per trasformare Apple Watch in orologio da taschino.
Chassis in metallo lavorato, con finiture in oro oppure argento, ospitano lo smartwatch che può essere allacciato tramite gancetto e catena a un passante della cintura. La robusta maglia di metallo lunga 38 centimetri permette così di infilare Apple Watch in tasca. Nella serie Pocket Watches, segnalata da Cult of Mac, troviamo due modelli con finiture in color oro proposti a 219 dollari (circa 200 euro) e altre due in tinta argento da 199 dollari, circa 180 euro.
In alternativa Apple Watch può essere indossato come un pendente con gli accessori Locket Necklaces dotati di chassis in color oro, argento e anche oro rosa, anche qui con prezzi che vanno da 219 dollari fino a 249 dollari, circa 228 euro. Per chi preferisce mostrare Apple Watch senza racchiuderlo in uno chassis Bucardo propone Charm Necklaces, catenelle da indossare intorno al collo munite anche di graziosi pendenti per il pubblico femminile.