Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » AppleTV » Web Browser Apple TV 2015 possibile grazie ad un hack, il video

Web Browser Apple TV 2015 possibile grazie ad un hack, il video

Pubblicità

Sebbene sia attualmente impossibile navigare su internet con Apple TV 2015, un video pubblicato su Youtube, visibile in calce, mostra un primo tentativo di portare un browser funzionante sul set top box di Cupertino. Il progetto su basa su API private per accedere ai contenuti web, ragion per la quale è praticamente impossibile sperare di vedere quest’applicazione in App Store da qui a poco; si tratta comunque di un progetto  open source, come testimonia anche la redazione di 9to5mac, che può essere scaricato da chiunque a questo indirizzo.

Il browser funziona con il remote controller disponibile in bundle con la nuova Apple TV, grazie al quale si riesce comodamente a scrollare le pagine, potendo anche utilizzare un pratico cursore a schermo. Ed infatti, la parte soft touch del Remote Controller funziona da trackpad, ma con un semplice click si attiva la modalità mouse, potendo spostare il cursore a schermo. La combinazione tra le due modalità permette una navigazione semplice e funzionale, come mostra il filmato qui sotto.

Si tratta di un browser davvero semplice, che sembra caricare le pagine del sito Apple molto velocemente e in maniera precisa. L’intera schermata è riservata alla pagina da visualizzare, senza ulteriori elementi a schermo, come barre di navigazione o schede. Purtroppo, come già detto, non potrà essere rilasciato in App Store ufficialmente, perché richiede l’accesso ad API private per il corretto funzionamento.

Per una recensione completa di Apple TV vi rimandiamo direttamente a questo link; Macitynet la testa già da una settimana, mostrandovi tutto quel che c’è da sapere.

 

browser apple tv 2015

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità