Arrivano, come è naturale che sia, i primi spot pubblicitari Apple dedicati ad iPhone 11 Pro, la nuova serie di smartphone già disponibile al pre ordine e con le prime consegne attese per il 20 settembre prossimo. Ecco come la Mela esalta in video i dispositivi.
Disponibili da poco sul canale Youtube Apple ufficiale, i nuovi spot dedicati all’ultimo modello di smartphone mostrano la resistenza dei nuovi terminali, nonché il sistema di tripla fotocamera. Solitamente, il lancio di verdura e ortaggi verso chi si esibisce su un palco non è sinonimo di gradimento, ma questo è il modo scelto da Apple per testarne la resistenza, in modo ovviamente spiritoso e sobrio.
Entrambe le pubblicità si svolgono in una sgangherata sala di test in cui viene lanciato di tutto e di più verso l’iPhone, dai broccoli a una torta nuziale. Ogni annuncio dura un minuto circa, con il secondo che vi farà certamente innamorare del tenero cane che si presta ad essere fotografato dalle nuove camere.
Ricordiamo che il corpo del nuovo modello Pro è realizzato con una fascia in acciaio inossidabile inserita nel display e un unico pezzo di vetro scolpito nella parte posteriore. Apple afferma che si tratta del terminale più resistente nella linea, avendone migliorato anche la resistenza all’acqua e alla polvere, rispetto all’iPhone XS.
La seconda pubblicità, quella incentrata sulla tripla camera di iPhone 11 Pro, mostra invece le potenzialità del sensore Telephoto, Wide e Ultra Wide. Abbiamo approfondito l’argomento direttamente a questo indirizzo. Ricordiamo, peraltro, che gli iPhone 2019 come iPhone 11, 11 Pro e 11 Pro Max sono dotati tutti di obiettivi da 12 Milioni di pixel e questo accade sia per le doppie lenti del modello base che per le tre lenti dei due modelli top.
I preordini per iPhone 11 e iPhone 11 Pro sono già aperti sul sito ufficiale Apple, ma i nuovi dispositivi si acquistano già anche su Amazon.