Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » Brivido al via: Apple modifica il processore Apple A9 a inizio produzione

Brivido al via: Apple modifica il processore Apple A9 a inizio produzione

Pubblicità

È iniziata la produzione in volumi sostenuti del nuovo processore Apple A9 destinato agli iPhone 6s e 6s Plus in arrivo a settembre. L’avvio della produzione industriale da parte di Samsung e TSMC è riportato ancora una volta da DigiTimes, pubblicazione di Taiwan ben agganciata con i costruttori orientali. Ricordiamo che per oltre un anno le anticipazioni hanno indicato di volta in volta una o l’altra società come il costruttore principale: nell’ultima indiscrezione invece non viene precisata la quota di ordinativi assegnata da Apple a Samsung e TSMC.

Per il più grande costruttore indipendente di chip e processori (TSMC) si indica però che la produzione di massa del processore Apple A9 inizierà solo a partire dal quarto trimestre di quest’anno, indicazione che sembra suggerire un ruolo preponderante di Samsung nelle commesse di iPhone 6s almeno per quanto riguarda i processori installati nelle prime fasi di lancio.

D’altro canto sempre TSMC sembra beneficerà ancora di più delle commesse da parte di Apple grazie all’incarico di costruire anche i processori per il sensore di impronte e quelli Cirrus per la gestione dell’audio nei nuovi iPhone in arrivo. Emerge infine un cambiamento di rotta apportato da Apple nella progettazione del processore Apple A9, sembra infatti che Cupertino abbia richiesto modifiche nei modelli e nelle maschere di produzione che hanno costretto sia Samsung che TSMC a intervenire nuovamente sui wafer. Stando alle osservazioni degli addetti ai lavori questo contrattempo non dovrebbe creare problemi nella tabella di marcia di Apple e soprattutto non sembra non richiederà un posticipo del lancio dei nuovi iPhone 6s.

apple a9 iphone 6

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità