Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone Software » British Airways integra i biglietti in Passbook su iPhone

British Airways integra i biglietti in Passbook su iPhone

Pubblicità

Anche British Airways abbraccia la carta di imbarco digitale proposta da Apple: la nuova versione 4.4 dell’app per iPhone, gratis su App Store, permette di memorizzare il boarding pass su iPhone tramite Passbook. Direttamente all’interno dell’app gli utenti di iPhone e iPad che viaggiano con British Aiways possono scaricare e memorizzare la propria carta di imbarco per poi sincronizzarla anche via iCloud e conservarla sui propri dispositivi iOS per mostrarla al check-in direttamente sullo schermo, anche in assenza di collegamento a Internet.

Per ora la carta di imbarco digitale può essere utilizzata in oltre 100 aeroporti nel mondo: può essere visualizzata e mostrata sullo schermo di iPhone e iPad sbloccando il dispositivo e lanciando l’app Passbook. British Aiways comunica che entro la metà di giugno la funzione sarà migliorata inserendo anche un pulsante di visualizzazione rapida direttamente nella schermata di blocco di iPhone. Gli utenti che hanno installato l’app British Airways riceveranno un messaggio che annuncerà l’introduzione di questa funzione.

Dalla compagnia aerea di bandiera del Regno Unito un’altra avvertenza per chi viaggia: chi è iscritto all’Executive Club con l’aggiornamento dell’app dovrà re-inserire la propria password, così il consiglio è quello di non aggiornare mentre si è in viaggio. Ricordiamo che grazie a questa app è possibile rimanere costantemente informati sui voli, gli orari, il numero del gate e tutti gli altri dati importanti per i propri voli con BA. Sempre dall’app è anche possibile consultare i voli disponibili e acquistare i biglietti.

L’app British Airways è gratis per iPhone ed è compatibile con iPad.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità