Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » Breakeroids: un mix di due classici su iPhone

Breakeroids: un mix di due classici su iPhone

Pubblicità

Sviluppato dal neonato team Coolpowers, Breakeroids è un innovativo e interessante gioco per iPhone e iPod Touch che, come suggerisce il nome, unisce le meccaniche di Breakout a quelle del classico Asteroids. Due vecchi cult uniti assieme per offrire un’esperienza assolutamente originale, in cui lo scopo del giocatore è sì quello di distruggere gli asteroidi che minacciano la terra, ma colpendoli utilizzando una racchetta e una piccola sfera, esattamente come in Breakout.

Non mancano neppure power-up e bonus già visti in passato, che permettono ad esempio di allargare la racchetta o moltiplicare le sfere. Di tanto in tanto arriveranno astronavi nemiche a mettere i bastoni tra le ruote al giocatore, sebbene uno scudo a tre livelli permetta di sopravvivere ai primi colpi. Il giocatore perde nel momento in cui un asteroide supera le difese e colpisce la terra. La grafica a neon è parecchio piacevole, ricalcando Geometry Wars e sfruttando appieno il supporto a Retina Display. Breakeroids è acquistabile su App Store al costo di 1,59€.

”290111-breakeroids-1.jpg”290111-breakeroids-2.jpg”290111-breakeroids-3.jpg”290111-breakeroids-4.jpg

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Offerte Speciali

Dieci regali Apple da acquistare su Amazon con consegna prima di Natale

I migliori prodotti Apple con sconto su Amazon e che arrivano entro Natale

Arrivano in tempo per i vostri acquisti di fine anno. Comodissimi per chiudere un bilancio con le spese più utili per il lavoro.
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità