Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad Software » Breach & Clear per iOS: 15 missioni guidando forze speciali

Breach & Clear per iOS: 15 missioni guidando forze speciali

Pubblicità

Breach & Clear è un gioco tattico di strategia per iPhone e iPad in cui si interpreta il comandate di una squadra delle più famose forze speciali del Nord America, è possibile scegliere di arruolarsi nei leggendari Navy SEAL, far parte dei Rangers della fanteria americana, della US Army Special Forces, o anche della Joint Task Force 2 del Canada. Il vostro obiettivo è quello di portare a termine missioni ad altissimo rischio con la massima precisione.

in Breach & Clear ogni membro della propria squadra è importantissimo per il buon esito della missione, bisogna scegliere attentamente ogni dettaglio: dove istituire il punto di raccolta per gli eventuali feriti, come avvicinarsi all’obiettivo, e quando far iniziare l’attacco.

In tutto ci sono 15 missioni, e per ognuna si ha a disposizione  un modello in 3-D della posizione nemica, che può essere ingrandito e ridimensionato per meglio progettare l’assalto. Il gioco è estremamente personalizzabile, e ci sono oltre 30 tipi di armi e altri mezzi con cui equipaggiare la propria squadra.

Lo sviluppatore Gun Media Holdings ha deciso di offrire il gioco con il 50% di sconto, in più fino alla fine del mese è possibile sbloccare l’esclusivo “Day One Oro M4”.

Breach & Clear è un gioco universale, compatibile con qualsiasi iPhone, iPod touch e iPad con installato iOS 5.0 o versione successiva, e si può acquistare per 1,79 € su App Store.

Breach & Clear

 

 

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Offerte Speciali

Dieci regali Apple da acquistare su Amazon con consegna prima di Natale

I migliori prodotti Apple con sconto su Amazon e che arrivano entro Natale

Arrivano in tempo per i vostri acquisti di fine anno. Comodissimi per chiudere un bilancio con le spese più utili per il lavoro.
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità