Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Nuove Tecnologie » Bravia Internet Video Link, il media extender di Sony in arrivo negli USA

Bravia Internet Video Link, il media extender di Sony in arrivo negli USA

Pubblicità
bravia extender

Dopo l’annuncio di Vudu – di cui avevamo già  parlato su queste pagine – anche Sony decide di sfruttare il mercato nascente dei media extender e lancia il suo BRAVIA Internet Video Link.
Come intuibile dal nome, l’accessorio di Sony sarà  compatibile con tutti i sistemi BRAVIA della società  giapponese, con tanto connessione USB e HDMI ad alta definizione.

La caratteristica che rende il BRAVIA Internet Video Link più accomunabile al Vudu, piuttosto che ad Apple TV, è il fatto che non sia necessario connettere l’apparato ad un computer. Il collegamento avverrà  direttamente ad una connessione broadband, che trasmetterà  i contenuti in streaming sul televisore.
Questi saranno gratuiti e rigorosamente marchiati Sony, con l’addizione di partnership con Yahoo, Time Warner e Grouper, senza escludere futuri accordi con altre società  di produzione.

Niente hard disk interno, né possibilità  di sfruttare funzionalità  accostabili alla navigazione internet: secondo Sony il pubblico non è interessato a navigare o leggere email tramite TV. L’unico interesse è legato alla fruizione di contenuti multimediali.

L’accessorio si potrà  installare dietro al sistema ed ogni funzione sarà  controllata via telecomando.
Prodotti come il come nuovo arrivato di casa Sony risultano in ogni caso più associabili a decoder per TV on demand, piuttosto che a veri e propri media extender; prospettiva che contribuisce ad un parziale scostamento rispetto al mercato occupato da Apple TV.

Il BRAVIA Internet Video Link di Sony sarà  disponibile a partire da luglio al prezzo di 299 Dollari. Per ora l’accessorio è previsto per il solo mercato USA.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Speciali

Apple

Video, Foto, Creatività

Memorie (SSD, HD, Micro SD, SD, RAM)

Audio e video streaming

Smartphone e Accessori

Computer e Accessori computer 

Gaming

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità