Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » il mio iPhone » Brand Ambassador dei Galaxy usa iPhone X, scatta la querela milionaria di Samsung

Brand Ambassador dei Galaxy usa iPhone X, scatta la querela milionaria di Samsung

Pubblicità

Ingaggiare star di cinema e TV, sportivi e personaggi di spicco è comune per i grandi costruttori per promuovere i propri dispositivi, ma i cosiddetti brand ambassador possono finire nei guai se vengono sorpresi in pubblico mentre utilizzano dispositivi diversi, peggio ancora se della concorrenza.

È proprio quanto è successo in Russia: Samsung ha ingaggiato Ksenia Sobchak, presentatrice TV, giornalista e politica, per promuovere e usare in pubblico i dispositivi Galaxy. Peccato però che la celebrità russa, nel Paese è soprannominata la Paris Hilton russa e i più maligni sostengono che sia addirittura la figlioccia di Vladimir Putin, sia stata colta in flagrante più volte mentre utilizzava iPhone X.
Due gli episodi incriminati: durante una diretta televisiva la Sobchak è stata ripresa dalle telecamere mentre usava un iPhone X cercando di nasconderlo dall’inquadratura. Una infrazione del contratto di esclusiva firmato con Samsung che si è ripetuta non solo in altre apparizioni TV, ma anche durante eventi mondani e social a Mosca.

Quindi diverse violazioni di contratto come brand ambassador dei Galaxy: non sorprende che Samsung abbia deciso di sporgere querela richiedendo come rimborso la stratosferica somma di 108 milioni di rubli, circa 1,4 milioni di euro, come segnala The Mirror. In ogni caso Ksenia Sobchak non è la prima e probabilmente non sarà nemmeno l’ultima star ingaggiata per promuovere uno smartphone Android, ma poi sorpresa in pubblico o sui social con un iPhone. Questo è già successo ad Adam Levine, cantante dei Maroon 5, al tennista David Ferrer, persino al team di pubbliche relazioni di BlackBerry e altri ancora.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità