Un bracciale in maglia milanese nero, potrebbe accompagnare il lancio di nuovi colori di Apple Watch e i nuovi bracciali per alcuni mercati asiatici. Un mai annunciato e ufficialmente mai rilasciato bracciale in questa tinta, è apparso nel corso della mattinata sull’Apple Store Ceco, nel contesto del prossimo rilascio dell’orologio Apple anche su quel mercato.
Il braccale in maglia milanese nero, è stato successivamente individuato anche su altri negozi, tra cui quello portoghese ed ungherese. In nessuno di questi store era però acquistabile, mancava infatti il bottone per aggiungerlo al carrello. Successivamente il bracciale è sparito e non c’è più alcuna traccia di esso.
Il bracciale apparentemente era identico, colore a parte, a quello in color acciaio, disponibile fin dall’inizio. Solo il colore è differente e in linea con la cassa dell’Apple Watch Grigio Siderale. Apple ad oggi non offre ufficialmente un bracciale Link di questo colore; il mercato per i bracciali in maglia milanese in colore scuro è in mano alle terze parti. Su Amazon ci sono mlti venditori che offrono bracciali di questo colore a prezzi molto economici, mentre quello di Apple costa 150 euro.
Ricordiamo che recentemente si è appreso che Apple venderà a Taiwan, Cina, Singapore e Malesi Apple Watch in alluminio color oro e alluminio, tutti e due con bracciale in color rosso, un colore che è di buon auspicio per i cinesi. Gli orologi saranno disponili solo fino al 22 febbraio, alla conclusione delle celebrazioni per il nuovo anno lunare celebrato in Cina e in altri paesi dove i cinesi sono numerosi.