Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad Software » Boxy Kingdom : dal creatore di Wolfenstein 3D e Gears of War, presto su iOS un nuovo Crossy Road

Boxy Kingdom : dal creatore di Wolfenstein 3D e Gears of War, presto su iOS un nuovo Crossy Road

Pubblicità

Da Scott Miller, fondatore di 3D Realms e co-creatore di titoli come Wolfenstein 3D, e Lee Perry, lead designer di Gears of War e Human Head Studios, presto in arrivo su iOS Boxy Kingdom, un nuovo endless stile Crossy road, ma che presenterà anche elementi di combattimento all’interno di bui dungeon. Il video in calce, diffuso dalla redazione di PocketGamer.

Come già anticipato, a giudicare dai pochi secondo del video gameplay, Boxy Kingdom si presenterà come il pi classico dei Crossy Road game, ma con l’aggiunta di combattimenti frequenti. Da un lato il filmato mostra un prodotto ben fatto, con una formula di gioco collaudata ed immediata, ma dall’altro era lecito aspettarsi qualcosa di più originale dai due sviluppatori, che in passato sono stati in grado di creare da zero veri e propri punti di riferimento in ambito videoludico.

boxy kingdom

Questa volta, invece, sembra che il titolo voglia seguire percorsi già calcati ed è facile scorgere in Boxy Kingdom un buon 70% di quanto visto in Crossy Road. Pur in assenza di date ufficiali di release, il prodotto sarà presto disponibile in App Store e Google Play, quindi per iPhone, iPad, ma anche per dispositivi Android. Nessuna informazione sul prezzo di lancio, ma anche in questo caso è facile ipotizzare un free to play, da giocare gratis, ma con innumerevoli sbloccabili da poter acquistare tramite IAP, come gli oltre 30 personaggi proposti, ognuno dei quali dall’aspetto e dalle abilità uniche.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Offerte Speciali

Dieci regali Apple da acquistare su Amazon con consegna prima di Natale

I migliori prodotti Apple con sconto su Amazon e che arrivano entro Natale

Arrivano in tempo per i vostri acquisti di fine anno. Comodissimi per chiudere un bilancio con le spese più utili per il lavoro.
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità