Il televisore funziona ancora bene e non volete svenarvi comprandone uno nuovo solo per avere tutte le funzionalità Smart degli ultimi modelli? Grazie alle offerte di GearBest vi portate a casa un Box TV da collegare al televisore modernizzandolo in un attimo e con soli 30,20 euro.
Il prezzo più basso è dedicato all’acquisto di MXQ 4K che, come suggerisce il nome stesso, è in grado di riprodurre video (ASF,AVI,DAT,FLV,ISO,MKV,MOV,MPEG,MPG,RM,RMVB,TS,VOB,WMV) e film ad alta qualità. Monta il sistema operativo Android 4.4 e, grazie al processore quad-core RK3229, GPU Mali-400 e 1 GB di RAM, riesce ad offrire ottime prestazioni specialmente in rapporto al prezzo di acquisto. Ha 8 GB di memoria su disco ed è in grado di leggere i file anche da chiavette USB, schede SD ed altri supporti esterni.
Per 54,83 euro vi portate a casa Beelink Mini MX, modello superiore con Android 5.1, processore quad-core Amlogic S905 da 2.0 GHz, GPU Mali-450 e 2 GB di RAM, per prestazioni migliori sotto ogni punto di vista. Oppure, ad un prezzo simile grazie allo sconto del 63% c’è Z68, ancora più performante per via del processore octa-core da 2.4 GHz. Beelink M18 è invece in vendita a 60,60 euro ed è in grado di riprodurre video anche in 4K.
Al prezzo più alto c’è MeeGopad T07 PRO, un box TV piccolo e leggero, grande poco più di una chiavetta USB e con ingresso HDMI, per farlo sparire dietro al televisore. Costa 118,38 euro grazie al coupon esclusivo GBT07 ma vanta prestazioni di tutto rispetto, garantite dal processore Intel Atom Cherry Trail x5-Z8300 da 1.44 GHz, GPU Intel HD Graphic, 4 GB di RAM e 32 GB di spazio su disco.