Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Offerte » Box RAID tutto in alluminio a 2 bay con USB-C: sconto a 127,96 €

Box RAID tutto in alluminio a 2 bay con USB-C: sconto a 127,96 €

Pubblicità

Se siete alla ricerca di una soluzione per archiviazione e backup di tutti i vostri dati su macchine di nuova generazione, date un’occhiata al box RAID che torna in offerta, soltanto per poche ore ancora, a 127,96 euro spedizione compresa.

Si tratta, come accennato, di un box RAID all’interno del quale potrete inserire fino a due hard disk (non inclusi nell’acquisto) che potranno essere visti dal computer sia come un unico disco per archiviare tutti i vostri file oppure, nel caso di backup, effettuare il mirroring dei file in due copie, avendo così la certezza di non perdere più neanche un file. La particolarità è che ha una connettività Type-C (oltre alla classica USB 3.1), quindi fruisce di tutti i benefici di questo particolare tipo di connettività.

Supporta fino a due hard disk 3.5 “ SATA, 2.5 ” SATA e SSD da massimo 8 TB ciascuno, per un totale quindi di ben 16 TB ed è capace di copiare un video di 1 GB in soli 2–3 secondi grazie alla velocità di lettura fino a 410 MB/s e scrittura fino a 400 MB/s. È compatibile con tutti i tipi di disco, dai 3,5 pollici ai 2,5 pollici SSD con SATA. Maggiori informazioni tecniche le trovate nella pagina ufficiale del prodotto.

Il prezzo di listino è di 160 euro; lo sconto è stato attivato qualche tempo fa e ora torna disponibile; anche se soltanto per qualche ora lo potete comprare in sconto a 127,96 euro spedizione inclusa.

Click qui per comprare

box-raid-2-bay-1

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Offerte Speciali

Dieci regali Apple da acquistare su Amazon con consegna prima di Natale

I migliori prodotti Apple con sconto su Amazon e che arrivano entro Natale

Arrivano in tempo per i vostri acquisti di fine anno. Comodissimi per chiudere un bilancio con le spese più utili per il lavoro.
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità