Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Audio / Video / TV / Streaming » Bowers & Wilkins rilascerà presto ricevitori AirPlay 2

Bowers & Wilkins rilascerà presto ricevitori AirPlay 2

Pubblicità

Nuovi ricevitori Bowers & Wilkins, denominati Formation Audio e Formation Duo, sono etichettati come “in arrivo” nell’elenco aggiornato di Apple relativo agli accessori HomeKit e AirPlay. Cresce l’attesa, considerando che Bowers & Wilkins già rilascia ricevitori interessante di per sé, come altoparlanti e cuffie ad alta fedeltà.

Bowers & Wilkins deve ancora annunciare i prodotti, ma di fatto i nuovi dispositivi vengono richiamati su una pagina di avviso relativa al GDPR, memorizzata nella cache sul suo sito web da dicembre 2018, e che menziona una linea di prodotti Formation, tra cui Formation Duo, Formation Audio, Formation Bar, Formation Wedge e Formation Bass.

Bowers & Wilkins insieme a Philips per nuove TV con audio e video al top

AirPlay 2 consente ai ricevitori di funzionare con altri dispositivi AirPlay 2, come ad esempio l’altoparlante HomePod, Apple TV e i dispositivi Sonos. I ricevitori AirPlay 2 vengono visualizzati anche nell’app Home di Apple su iPhone, iPad , Mac e Apple Watch.

Bowers & Wilkins, acquisita da Eva Automation nel 2016, si unirà a Denon e Marantz, Bluesound e Naim, come società che offre ricevitori AirPlay 2. Si attende, a questo punto, l’annuncio ufficiale da parte del costruttore.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Offerte Speciali

Dieci regali Apple da acquistare su Amazon con consegna prima di Natale

Dieci prodotti Apple con sconto su Amazon e che arrivano entro Natale

Arrivano in tempo per i vostri acquisti di fine anno. Comodissimi per chiudere un bilancio con le spese più utili per il lavoro.
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità