Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Audio / Video / TV / Streaming » Bowers & Wilkins, arrivano nuovi speaker “top” per la casa con AirPlay 2

Bowers & Wilkins, arrivano nuovi speaker “top” per la casa con AirPlay 2

Pubblicità

Cinque nuovi speaker Smart compatibili con AirPlay 2: sono Bar, Duo, Wedge, Bass e Audio della linea Formation di Bowers & Wilkins, presentati negli scorsi giorni e che offrono le ultime tecnologie in fatto di connettività senza rinunciare alla qualità audio e la fedeltà sonora che da sempre contraddistingue i prodotti del noto brand.

Venduti in coppia al prezzo di 3.999 dollari, gli speaker Duo sono i migliori della serie e, secondo chi ha avuto modo di provarli in anteprima, la tecnologia e l’ingegnerizzazione fanno si che, nonostante si tratti di casse wireless, sono in grado di suonare con una qualità e una potenza sonora paragonabile agli stereo con filo.

Bowers & Wilkins, arrivano nuovi speaker per la casa con AirPlay 2

Wedge costa invece 899 dollari ed è caratterizzato da una particolare forma “a pallottola”. Anche di questo si dice che la qualità audio è «Superba» e, come il Duo, è uno speaker ultra-premium per la musica da salotto.

Bar è una soundbar da 1.199 dollari con un canale centrale dedicato, mentre Bass è un subwoofer venduto per 999 dollari che si può accoppiare ai sistemi Wedge o Duo per potenziare l’impianto stereo. L’ultimo della lista è Audio ma non si tratta di uno speaker, bensì di un accessorio che consente di trasformare un qualsiasi sistema audio tradizionale in uno stereo per l’ascolto della musica in streaming in alta qualità.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Offerte Speciali

Dieci regali Apple da acquistare su Amazon con consegna prima di Natale

I migliori prodotti Apple con sconto su Amazon e che arrivano entro Natale

Arrivano in tempo per i vostri acquisti di fine anno. Comodissimi per chiudere un bilancio con le spese più utili per il lavoro.
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità