SoundSport Free sono i nuovi auricolari di Bose progettati per ascoltare la musica durante gli allenamenti in palestra. Simili ad AirPods per concezione, non hanno nessun cavo e si ricaricano via wireless attraverso la custodia inclusa in confezione.
Ciascun auricolare è alto 2.8 centimetri, è profondo 3 centimetri e pesa 10 grammi. Insieme assicurano fino a 5 ore di autonomia con una singola carica: la custodia permette di ricaricarli on-the-go aggiungendo ulteriori 10 ore di autonomia aggiuntive.
Sono certificati IPX4 e offrono la funzione Find My Buds che permette di rintracciare l’ultima posizione registrata attraverso il collegamento Bluetooth allo smartphone. Arrivano a ottobre negli USA al prezzo di 250 dollari, 90 dollari in più rispetto ad AirPods.
L’azienda ha presentato anche le nuove Bose QuietComfort35 II, di cui è confermata la presenza di Google Assistant. Con un click è possibile richiamare l’assistente di Google per farsi leggere i messaggi in entrata, gli appuntamenti in calendario, ma anche controllare la musica, telefonare e farsi leggere le notizie. Come la precedente versione, saranno commercializzate al prezzo di 350 dollari.