Da 199 a 154 euro; è questo il prezzo del Bose Soundlink mini, considerato uno dei migliori amplificatori Bluetooth sul mercato
Il costo, eccezionale praticato su questo accessorio dovrebbe spingere tutti gli appassionati di musica a tenere in considerazione il suo acquisto. Si tratta dell’evoluzione miniaturizzata dell’ottimo prodotto wireless, basato su Bluetooth, già venduto con lo stesso nome. Le dimensioni sono la principale e più evidente novità di questo dispositivo che non a caso prende il nome di Mini ed è destinato a competere con la foltissima concorrenza, in particolare il Jambox di Jawbone, che promettono alta qualità, potenza, ridotte dimensioni e stile.
Il Soundlink è del 30% più piccolo (5X17X5 centimetri) e del 50% più leggero (circa 700 grammi) del modello “maxi” (che in realtà è comunque piuttosto piccolo). Realizzato in alluminio anodizzato, contiene radiatori passivi e trasduttori proprietari che muovono il doppio dell’aria rispetto a simili componenti della concorrenza. Il suono è regolato da un circuito digitale. Contiene una batteria ricaricabile (7 ore di autonomia) la cui carica viene ripristinata con un dock speciale. La personalizzazione è possibile grazie ad alcune cover colorate.
Macitynet ha svolto una recensione approfondita di questo dispositivo, esprimendo un giudizio molto positivo. Anche i clienti di Amazon apprezzano l’accessorio: 660 hanno espresso il loro giudizio e il punteggio è fermo a cinque stelle (su cinque).
Il Bose SoundLink mini normalmente ha un prezzo di 199 euro, Amazon in passato qualche volta l’ha scontato, ma ormai da diverso tempo era fissato al prezzo standard. A 154, pareggia il prezzo più basso mai raggiunto su Amazon e anche nei negozi. Il ribasso fuori da Amazon è impossibile da trovare, o quasi. Il consiglio è di approfittare subito; in passato quando i prezzi sono scesi su questo prodotto, per aumentare dopo poche ore.
Click qui per comprare a 153,67 euro