[banner]…[/banner]
Un sistema Power Amp portatile e multifunzionale: è così che si può definire in breve Bose S1 Pro, il nuovo speaker presentato al NAMM 2018 definito dall’azienda un «All-in-one» in quanto può funzionare sia da monitor da pavimento che come amplificatore.
E’ progettato per essere utilizzato da cantanti, musicisti, DJ e non solo: incorpora un mixer a 3 canali con regolazione del riverbero, due entrate XLR ¼’’, una presa jack da 3.5mm, connettività Bluetooth e TRS. Inoltre, grazie al sistema di processing ToneMatch riproduce correttamente i segnali di microfoni e chitarre, specialmente se acustiche.
Pesa 6.8 Kg e può essere posizionato in quattro diverse posizioni: si può inclinare all’indietro oppure in alto, può diventare monitor da pavimento oppure si può montare sopra un treppiede, dimostrando quindi un elevata versatilità. Questo sistema si combina inoltre ad alcuni sensori che rilevano i cambiamenti di posizione e adattano automaticamente l’equalizzazione, ricalibrando le impostazioni in base al posizionamento.
Bose S1 Pro è già in commercio al prezzo di 599 dollari.