Giornata d’affari per chi ama i prodotti Bose: grazie al Prime Day trovate in offerta su Amazon le cuffie antirumore QuietComfort 15 che costano solo 149,99 euro, un prezzo impossibile da trovare in commercio.
Queste cuffie sono state al centro di una recensione di Macitynet che vi invitiamo a leggere per avere tutte le informazioni che servono per valutare l’acquisto. A chi ha fretta (e sono in molti, vista la qualità del prodotto, a doverne avere…), diciamo che nessun produttore al mondo ha le tecnologie Bose in fatto di soppressione attiva del rumore e nelle QuietComfort 15, seppur non siano tra le più recenti, vengono tutte applicate meticolosamente facendo di questo prodotto, utile per pendolari in treno o in bus, viaggiatori in aereo, semplicemente tra i migliori in assoluto in questo ambito.
Non solo sono esteticamente piacevoli, realizzate con cura, robuste e leggere, confortevoli da indossare, ma sono in grado di dare significativa soddisfazione nell’ascolto, grazie all’elevata definizione del suono e alla spiccata capacità di rendere in maniera accurata le tonalità base e medio basse, senza annegare i medio e medio alti e la voce umana. Oltre a questo hanno una capacità di annullamento dei suoni esterni impareggiata dalla concorrenza. I dati delle misurazioni vengono inviati a un chip che opera in millisecondi per generare un segnale di rumore inverso facendo scomparire i suoni circostanti; in più il rumore di fondo è più preciso e più basso e riduce il “sibilo”, comune nelle tradizionali cuffie con tecnologia di riduzione del rumore attiva, e la pressione sul timpano.
Pur oggi superate da nuovi modelli molto più costosi, resta impossibile trovare nei negozi degli sconti fino a questo livello, un prezzo di prodotti assai più scarsi ed inefficienti. Il ribasso, come accennato, è parte del Prime Day e a 149,99 euro, rappresenta una occasione che non si può rifiutare