Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Audio / Video / TV / Streaming » Bose presenta ufficialmente gli auricolari wireless Sport Open

Bose presenta ufficialmente gli auricolari wireless Sport Open

Pubblicità

Trapelati il ​​mese scorso alla FCC, Bose ha ufficialmente svelato i suoi auricolari Sport Open wireless. Come suggerisce il nome, si tratta di un paio di auricolari studiati appositamente per lo sport, non totalmente in-ear, che reggono in posizione grazie ad un gancio che gira intorno all’orecchio. Allo stesso tempo, godono della certificazione di resistenza all’acqua IPX4, e hanno un peso di appena 14 grammi per gemma, con otto ore di autonomia per singola ricarica.

Gli auricolari non godono di cancellazione attiva del rumore (ANC). Piuttosto, in base alla progettazione, permetteranno di ascoltare “il traffico, il compagno di allenamento, la natura o qualsiasi altra cosa [che] non vuoi perdere”. Così le presenta la società in un comunicato stampa ufficiale. Sono, inoltre, dotati di un microfono progettato per restituire la massima chiarezza e per isolare la voce dal vento e dal rumore. Peraltro, Bose promette che “rimarranno posizionati precisamente resistendo a sudore, calore, pioggia e neve”.

Bose presenta ufficialmente gli auricolari wireless Sport Open

Se preferite i classici in ear, ricordiamo che Bose offre anche gli auricolari QuietComfort per l’uso quotidiano e gli auricolari Bose Sport per gli utenti orientati al fitness. Questi ultimi offrono solo la cancellazione passiva del rumore, mentre il modello QuietComfort offre una completa cancellazione attiva del rumore.

Altre funzionalità degli Sport Open Earbuds riguardano la connettività Bluetooth 5.1, un pulsante a sinistra per accedere all’assistente vocale e un secondo pulsante a destra per accendere e spegnere, riprodurre, mettere in pausa e saltare i brani, oltre a consentire di rispondere, rifiutare e terminare le chiamate.

Bose presenta ufficialmente gli auricolari wireless Sport Open

Gli auricolari sono disponibili per il pre-ordine a 200 dollari con la spedizione prevista per metà gennaio, con una custodia protettiva, una base di ricarica e l’app Bose Music a seguire.

Se siete alla ricerca di un buon paio di auricolari vi lasciamo a questo articolo sui migliori per iPhone e iPad, mentre a questo indirizzo potrete scoprire quali sono i migliori auricolari con cancellazione attiva del rumore.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità