Bose introduce quattro nuovi prodotti per la riproduzione di audio top sempre e ovunque: si tratta dello speaker portatile SoundLink Colour e delle cuffie SoundLink on-ear entrambi con Bluetooth, oltre a Bose Solo 15 TV e Bose CineMate 15 per migliorare l’audio di TV e film a casa.
Il nuovo SoundLink Colour pesa solo 570 grammi e può essere trasportato ovunque, nello zaino, in una borsetta o più semplicemente in una mano, grazie alle dimensioni compatte di solo 12,8 x x5,3 x 13,5 centimetri. Offre istruzioni vocali che semplificano l’uso e il collegamento: quando viene spendo memorizza gli ultimi 8 dispositivi associati mentre all’accensione, si collega in automatico agli ultimi due utilizzati. Oltre al Bluetooth è dotato di ingresso jack 3,5 mm ed offre fino a 8 ore di autonomia con 3 ore di ricarica. In pre-ordine fino al 25 settembre in 5 colori al prezzo consigliato di 139,95 euro.
Progettate per gli utenti sempre in movimento le nuove cuffie SoundLink on-ear pesano solo 152 grammi circa: il costruttore assicura una qualità di riproduzione audio identica alle cuffie Bose con filo. Nonostante la presenta del collegamento Bluetooth offrono fino a 15 ore di autonomia per musica e telefonate, mentre con una ricarica di solo 15 minuti si ottiene una riproduzione di ben 2 ore. Integra un sistema a due microfoni che esclude i rumori ambientali e il vento per chiamate sempre perfette anche se si passa da un ufficio silenzioso al traffico della città. Sono già disponibili al prezzo consigliato di 249,95 euro.
Disponibile da oggi anche Bose Solo 15 TV che offre audio migliorato per film e spettacoli TV, soprattutto per talk show, telegiornali, dialoghi e in generale per il parlato. Può essere posizionato sotto ai televisori fino a 50 pollici ed è proposto al prezzo consigliato di 449 euro. Più potente il nuovo Bose CineMate 15 che offre audio ricco e avvolgente per le televisioni e può essere abbinato alla soundbar CineMate. Anche Bose CineMate 15 è disponibile da oggi al prezzo consigliato di 649 euro.