Nuovi speaker per computer da Bose. Si tratta dei Companion 2 Serie III, ultimi nati della famiglia di prodotti progettati appositamente per PC e disegnati per trovare posto su ogni scrivania. Secondo Bose il sistema, «erede dell’apprezzato Companion Serie II offrono un nuovo livello di performance audio per tutti i contenuti multimediali – musica, film e videogiochi – che ogni giorno vivono sui nostri PC»
Il sistema Companion 2 Serie III è facile da installare. I due ingressi audio sul retro consentono di collegarlo a un PC e a una sorgente aggiuntiva – come un iPhone o un iPod. I controlli del volume sono disposti sulla parte frontale dello speaker di destra, insieme all’ingresso per le cuffie.
Companion 2 Serie III integra tecnologie proprietarie Bose per la gestione del segnale digitale come Bose TrueSpace grazie al quale « è possibile – dice ancora Bose – ottenere una risposta ottimale a tutte le frequenze, ideale per far risaltare musica, voci ed effetti sonori e offrire un’esperienza che solo Bose è in grado di proporre – con un suono potente e pulito proveniente da due altoparlanti compatti e dal design moderno»
Il nuovo sistema completa la famiglia di speaker per PC Bose e si aggiunge a Companion 20 (il miglior sistema stereo per PC di Bose), Computer MusicMonitor (il più compatto) e Companion 5 (il top di gamma con audio 5.1).
Companion 2 Serie III costa 99,95 euro