Se cercate cuffie wireless di qualità, compatibili con lo standard Bluetooth andate su Amazon. Il sito di vendita on line propone infatti le Bose AE2w Bluetooth, la più recente delle creazioni in fatto di cuffie della casa americana e le sue prime senza fili.
Le Bose AE2w Bluetooth, recensite molto favorevolmente da Macitynet circa un mese fa, sono un prodotto di elevatissima qualità, tra le poche cuffie wireless al mondo che usando uno standard industriale riescono a produrre musica di eccellente livello, compatibile con le attese e le esigenze di un pubblico che ha attenzione per la purezza del suono. Basate sull’eccellente design delle AE2, un prodotto wired around the ears, noto per il suo comfort, le Bose AE2w si distinguono per il modulo ausiliario Bluetooth, alimentato a batterie, alloggiato sul padiglione sinistro che pesa quanto il cavo che sostituisce. Il modulo controlla la riproduzione dell’audio, è compatibile con i dispositivi Apple e contiene anche un microfono per chiamate telefoniche. Il segnale wireless copre una distanza di circa nove metri e la batteria ricaricabile integrata consente almeno sette ore di ascolto o più di 200 ore in stand-by. In assenza di carica sulla batteria o di connettività Bluetooth, inoltre, è possibile utilizzare il cavo in dotazione per sostituire il modulo Bluetooth rimovibile.
Queste eccellenti cuffie sono in vendita su Amazon al prezzo standard di 249 euro, ma Amazon è uno dei pochissimi venditori italiani ad avere il prodotto disponibile per la spedizione e l’invio è gratuito.