«Tutti contano o non conta nessuno» risuonerà ancora – per la settima e ultima volta – sul servizio di TV in streaming Amazon Prime Video il motto di Harry Bosch, il detective nato dalla penna di Michael Connelly. E’ in arrivo l’ultima attesissima stagione di Bosch, la serie tv basata sui romanzi best-seller di Michael Connelly con otto episodi, distribuiti in esclusiva sulla piattaforma tv in streaming di Amazon Prime Video. Le puntate si potranno vedere su Prime a partire dal 25 giugno.
La settima stagione metterà al centro il romanzo “The Burning Room” del 2014 di Connelly e il vero caso di incendio doloso che lo ha ispirato. Quando una bambina di dieci anni muore in un incendio, il detective Harry Bosch rischia ogni cosa per portare l’assassino davanti alla giustizia, nonostante siano contro di lui i poteri porti. Il caso – imponente e politicamente delicato – porterà Bosh a confrontarsi con l’estenuante dilemma morale su quanto in là è disposto ad andare pur di ottenere giustizia.
Nel cast tornerà, naturalmente, Titus Welliver, nei panni del detective della omicidi Harry Bosch. Ci saranno, accanto a lui Jamie Hector nei panni del detective Jerry Edgar, Amy Aquino nel ruolo del tenente Grace Billets, Madison Lintz in quello della figlia Maddie Bosch e Lance Reddick come il capo della polizia Irving. Torneranno, con i volti già noti ai fan della serie, anche le storie personali di ciascun personaggio, che si mescoleranno con le vicende legate al crimine al centro delle ricerche di Bosch. E che avranno come sfondo una Los Angeles cupa.
La serie TV Bosch di Amazon Prime video è prodotta dalla Fabrik Entertainment, una compagnia della Red Arrow Studios, ed è sviluppata per la televisione da Eric Overmyer. I produttori esecutivi della serie sono Titus Welliver, Elle Johnson, Pieter Jan Brugge, Henrik Bastin, Michael Connelly e Eric Overmyer.
Gli appassionati di cinema troveranno notizie e approfondimenti nella sezione dedicata ai film e in quella dedicata al cinema di Macitynet. Tutti gli aggiornamenti sulle piattaforme dello streaming tv si trovano invece nelle pagine dedicate ad Amazon Prime Video, Netflix, Apple TV+ e Disney+.