Lacie ha annunciato una serie di nuove borse e fodere per computer portatili, compatibili tra gli altri con i MacBook e MacBook Pro da 13, 15 e 17 pollici.
La linea LaCie Coat Laptop sono delle buste con doppio strato di neoprene e rivestimento scamosciato interno con tasca interna per accessori o alimentatore, dotata di. Cinque i colori: nero, rosso, arancione, blu e rosa. Il costo è di 22,90 euro.
LaCie ForMoa sono delle borse vere e proprie, dotate di maniglie, una comoda soluzione per portare con sè il proprio MacBook. Un aspetto interessante è che la maniglia può essere staccata, offrendo quindi la possibilità di utilizzare ForMoa come valigetta o semplice custodia. Grazie alle tre tasche, è possibile custodire l’alimentatore o qualunque altro accessorio. L’esterno in neoprene (con protezione a bolle) e l’interno scamosciato garantiscono che il proprio portatile sia protetto da eventuali urti e graffi. Anche in questo caso i colori sono nero, rosso, arancione, blu e rosa; il costo consigliato al pubblico è di 27,90 euro.
Sia Coat Laptop che ForMoa sono disegnati da Sam Hecht e sono disponibili anche in versione per computer da 10,2 pollici, molto simile alla dimensione di un iPad.