Esteticamente sembra una normalissima borsa da passeggio a spalla da donna, in realtà è specifica per portatili con display fino a 16 pollici, quindi compatibile con tutti i MacBook Pro, Air e Retina ed i PC Windows più diffusi: la Targus Annette permette di custodire con sicurezza il proprio computer passando inosservati per le strade della città.
Sebbene non sia questa la sua primaria funzione, la borsa in questione tiene lontani i ladri in quanto sembra una normalissima borsa da passeggio da portare in spalla grazie agli spallacci antiscivolo, mentre in realtà al suo interno custodisce un qualsiasi e più comune computer portatile, grazie alle sue dimensioni interne di 40 x 20 x 4 cm. Ovviamente sono presenti altri scomparti esterni con diverse tasche per poter inserire cellulare, portafogli, chiavi, trucchi ed altri accessori.
Semplice nel design ma al contempo elegante, la borsa protegge il computer senza chiedere alla ragazza che la indossa di rinunciare alla praticità o intaccare il proprio look: in nylon resistente, l’interno è costituito da un tessuto più chiaro che facilita l’individuazione degli oggetti custoditi all’interno. Tra i principali computer compatibili troviamo Samsung Chromebook, Lenovo IdeaPad Z500, Acer Aspire E1, Sony Vaio Fit E, Lenovo IdeaPad U410, Packard Bell da 15.6 pollici, Toshiba Satellite C55 – 1HN, Asus X551CA, N550JV, HP Pavilion TouchSmart ed Apple MacBook Pro 15″ ma, viste le dimensioni standard, nulla vieta di utilizzarla con computer che rientrino nelle misure precedentemente citate.
Se interessati, trovate la Targus Annette nella colorazione nero-beige su Amazon all’interessante cifra di 19,98€ comprese le spese di spedizione.