Una borsa per trasportare e proteggere qualsiasi MacBook o computer a circa 10 euro grazie ad un codice sconto. Questo il risultato della collaborazione tra Macitynet e EasyAcc, azienda produttrice della custodia in morbido neoprene che ospita qualsiasi laptop fino a 13 pollici.
La borsa in oggetto è già stata provata e recensita dalla nostra redazione in questo articolo, qui ci limitiamo a dirvi perché vale la pena optare per questa borsa piuttosto che un’altra. Senz’altro il rapporto qualità prezzo la fa da padrone in quanto anche senza sconto costa davvero poco se consideriamo il morbido tessuto di cui è composta e le ottime cuciture che la contraddistinguono. Due ampie tasche permettono di trasportare il cavo di alimentazione con l’alimentatore, un iPhone, le cuffie e qualsiasi altro accessorio si desidera, inoltre permettono di riporre le maniglie che possono essere all’occorrenza estratte per facilitare il trasporto del computer stesso.
La borsa è talmente grande che, seppur su Amazon viene indicata prevalentemente la compatibilità con MacBook Air e Pro retina da 13 pollici, in realtà si può usare per trasportare un vecchio Pro con tanto di iPad 2 + Smart Cover inclusi, lasciando ancora spazio per un blocco appunti; nella nostra recensione trovate anche l’elenco dei computer prodotti da altre aziende ma comunque compatibili con la custodia.
Come già accennato la borsa è attualmente in offerta su Amazon al prezzo di 17 euro, qualche euro in più di quando non costasse nei giorni scorsi visto che è finita una promozione che era già attiva su di essa. Con il codice EASYEABU da inserire nel carrello può essere acquistata a 10,19 euro la cui spedizione è inclusa se si ha un abbonamento Amazon Prime. Gratis anche se si raggiungono i 19 euro aggiungendo all’ordine altri prodotti venduti e spediti da Amazon, oppure acquistando più di una borsa magari insieme ad un amico ammortizzando così i costi di spedizione. Con la spedizione il totale della spesa è comunque di poco più di 13 euro.
Se vi interessa comprare dovete però sbrigarvi. I pezzi restanti sono ancora pochi