Nella ondata di sconti del Black Friday trovate tra le offerte a baso prezzo ma interessanti una borsa per computer ad in prezzo davvero molto allettante: 8 euro, anche lo sconto dura solo fino alle due.
L’accessorio, recensito da Macitynet, ha un fattore di forma classico, con due maniglie e una tasca esterna per accessori (come ad esempio il caricabatterie, un disco fisso portatile, chiavette…). È realizzata in materiale sintetico, si tratta di neoprene leggermente elastico, con l’interno rivestito in un tessuto morbido, utile ad evitare graffi al vostro computer e a proteggerlo da urti minori. La chiusura è a doppia cerniera e la borsa è anche reversibile e può diventare una busta, ripiegando i manici. In questo modo può finire anche in uno zaino.
Come si legge nei commenti, chi l’ha provata ne apprezza la qualità costruttiva in rapporto al prezzo, che è già basso quando non è in offerta (11 euro) e che ora lo è anche di più. Da segnalare che tra coloro che l’hanno comprata, molti sottolineano che è utile per diversi tipi di computer, non solo per il MacBook 13 dichiarato nel titolo: sono stati collocati al suo interno prodotti come MacBook Air 13″ e molti modelli di PC. Unico piccolo difetto segnalato da diversi acquirenti, l’odore di sintetico che però svanisce dopo qualche giorno d’uso.
Lo sconto a 7,69 euro, è valido solo fino alla mezzanotte (salvo esaurimento scorte). Click qui per comprare